Una nuova tecnologia per tempi di funzionamento più lunghi

Una nuova tecnologia per tempi di funzionamento più lunghi

In un precedente articolo abbiamo parlato delle batterie per muletto SunLight, con componenti di alta qualità, celle di robusta produzione e lunga durata; batterie per carrelli elevatori dal miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Grazie all’esperienza pluriennale, SunLight ha da ora immesso nel mercato la nuova gamma di prodotti XtremeForce con la tecnologia CSM (Copper Stretch Metal) che permette alla batteria di funzionare bene anche a temperature elevate.

L'innovazione di queste batterie per carrelli elevatori è la stessa utilizzata nelle batterie per sommergibili che la Sunlight produce e fornisce alle forze armate di molte Nazioni al mondo. Ne risultano tempi di funzionamento più lunghi, questo grazie ad:

  • un contenuto energetico più elevato 
  • una carica più rapida dovuta alla resistenza interna ridotta. 




È ora di cambiare la batteria del tuo carrello elevatore? 

Pensa ad una nuova soluzione che risolve i problemi di carica insufficiente!

Infatti la difficoltà di molte aziende è che la carica della batteria dei singoli carrelli elevatori non è sufficiente a coprire l’intero turno di lavoro. La soluzione più diffusa è quella di dotarsi di una seconda batteria con il cambio delle stesse durante la giornata. In questo caso è necessario dotarsi dei mezzi idonei ed incaricare il personale addetto alla sostituzione. Si tratta di un'operazione delicata dove c’è sempre il rischio di provocare una rottura e di infortuni sul lavoro.

Ecco allora che scegliere le batterie SunLight XtremeForce per i tuoi carrelli elevatori si rivela un’alternativa interessante: il 10% in più di autonomia rispetto agli standard ma soprattutto è possibile ricaricarle in tempi brevi.