Quali sono le principali qualità di queste batterie per carrelli elevatori e transpallet elettrici?

Quali sono le principali qualità di queste batterie per carrelli elevatori e transpallet elettrici?

Un componente fondamentale per i carrelli elevatori elettrici, come l’abbiamo già descritta precedentemente, è la batteria. Nella nostra officina trattiamo la vendita di batterie per carrelli elevatori di una marca in particolare che, sia noi che i nostri clienti, abbiamo apprezzato negli anni per il rapporto qualità-prezzo oltre che per l'affidabilità dell'azienda: le batterie Sunlight.

Queste batterie per carrelli elevatori, prodotte in un moderno stabilimento in Grecia, sono il risultato di continui e costanti investimenti in ricerca, formazione del personale ed acquisto di moderni macchinari. Tutto questo ha permesso alla Sunlight di essere ora il primo produttore Europeo nelle batterie di ricambio per carrelli elevatori

Ma vediamone subito le qualità principali:

  • le capacità superano i valori nominali standard internazionali;
  • ha componenti di alta qualità;
  • necessita di poca manutenzione;
  • ha alte prestazioni di affidabilità e di durata;
  • alta densità energetica;
  • celle di robusta produzione e lunga durata;
  • vasta gamma di prodotti tra cui scegliere;
  • è riciclabile.

Nel 2009, grazie all’accordo tra due aziende già ampiamente affermate nel settore e con pluriennale esperienza maturata sia nel mercato italiano che europeo, nasce la Sunlight Italy; ed ecco che il brand si rafforza con gli anni fino a diventare sinonimo di qualità ed affidabilità ed ad avere le batterie per carrelli elevatori con miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. Un altro punto a loro favore è la celerità nella consegna grazie ad una distribuzione capillare sull’intero territorio italiano!

Le batterie di Sunlight rispettano tutte le norme internazionali che ne regolamentano la produzione ed in base ai modelli, soddisfano le più svariate esigenze dei clienti (da carrelli elevatori elettrici industriali a transpallet; dal coprire un turno di lavoro, a turni più pesanti).

Se necessitate di maggiori informazioni, non esitate a contattarci in Officina!