WAV, che rivoluzione!

WAV, che rivoluzione!

Oggi presentiamo un prodotto il WAV (Work Assist Vehicle) firmato Crown che con le sue caratteristiche può rivoluzionare la vostra attività e la vita lavorativa dei vostri dipendenti. Vediamone nel dettaglio le peculiarità.

Wave di Crown rivoluziona la mobilità all’interno del magazzino con le sue dimensioni ridotte d’ingombro e il raggio zero di sterzata permette all’operatore di muoversi con agilità anche negli spazi più stretti. WAV è un commissionatore elettrico quindi essendo ad emissioni zero lo si può utilizzare tranquillamente in ambienti chiusi.

Di questo commissionatore è importante sottolineare la sicurezza in cui si trovano a lavorare gli operatori evitando l’utilizzo di scale nella movimentazione della merce, riducendo drasticamente il rischio di infortunio sul lavoro che è una delle cause di assenteismo. 

In questo modo infatti WAV di Crown ti permetterà di ridurre i costi del personale oltre ad una riduzione dei danni ai prodotti: la movimentazione della merce è supportata da un mezzo di sollevamento che quindi ne riduce le cadute. 

WAV di Crown può raggiungere una velocità di 8 km/h ed altezze di lavoro fino a 5m, sostenere fino a 90 kg con il vassoio di carico e fino a 115 kg nel piano di carico: con questo commissionatore, un solo operatore può raggiungere un’efficienza ben maggiore e in minor tempo dimezzando la manodopera!

Il sistema integrato di protezione e controllo di WAV di Crown è progettato e realizzato per garantire la sicurezza dell’operatore che lo manovra: barriere di sicurezza, sensori di sicurezza, interruttori di posizione dei piedi e sensori di impugnatura…tutto per permettere all’operatore di concentrarsi sul proprio lavoro in totale sicurezza.

Rivolgiti ad Officina Pavan per la vendita, l’assistenza e il noleggio di carrelli elevatoricommissionatori come WAV di Crown!