Da qualche anno, il clima di incertezza politica che viviamo in Italia, ha fatto sì che molte eccellenze italiane siano emigrate all’estero. Noi di Officina Pavan, nonostante il clima odierno non incoraggi a fare impresa e ad investire, ci crediamo ancora. Ogni giorno dedichiamo il nostro tempo alla nostra attività con passione, fiducia, e costante voglia di raggiungere nuovi obiettivi.

Oggi abbiamo capito che, per lavorare in un mercato costantemente mutevole, altamente competitivo e complesso da soddisfare, l’acquisizione di competenze più elevate e strategie ben più chiare e precise, sono un must fondamentale ed imprescindibile.
Siamo consapevoli che avere persone al posto giusto, al momento giusto, è ciò che permette un buon funzionamento dell’Impresa, e che investire nei propri collaboratori, sia oggi più importante che mai. Oggi il tempo corre più veloce di ieri: il quotidiano lavorativo si evolve più velocemente.
E’ per questo motivo che se prima guardavamo soltanto al mero curriculum vitae, oggi preferiamo colloquiare con le persone e cogliere il loro potenziale. Ciò che, del suo bagaglio personale, culturale, conoscitivo il candidato può offrire all’azienda, viene da noi tenuto in massima considerazione.

Con molta passione, quindi, cerchiamo di offrire un’esperienza lavorativa che dia stabilità lavorativa, crescita personale ed economica e, non per ultimo, soddisfazione personale e professionale.

   Ho letto e autorizzo il trattamento dei dati per la privacy/policy
   Accetto il trattamento dei dati per l'iscrizione alla newsletter di Officina Pavan

Domanda di sicurezza