Officina Pavan offre il servizio di noleggio muletti qualsiasi sia la tua esigenza: da una necessità a breve termine ad una a lungo termine. Il noleggio muletti a breve termine, o noleggio temporaneo di muletti, ha una durata che varia da una settimana fino ad uno o due mesi; ai nostri clienti forniamo carrelli elevatori a noleggio anche per un singolo giorno, secondo disponibilità.
Per noleggio muletti a medio termine si intende un servizio che ha durata di 3/6 mesi fino a 12 mesi, mentre per noleggio a lungo termine si intende una durata dai 12 agli 84 mesi.
Step importante è capire a carico di chi è la manutenzione dei muletti nel periodo di noleggio; solitamente a carico del fornitore, la manutenzione dei carrelli elevatori avviene con due distinzioni:
- noleggio muletti full service (per noleggi da un giorno fino ad ottantaquattro mesi) che comprende tutte le manutenzioni, le riparazioni ed i ricambi per guasti ed usura a carico del fornitore.
- noleggio muletti con verifiche di sicurezza che comprende per l’appunto le verifiche di sicurezza e la manutenzione programmata.
Le garanzie che sono incluse nel servizio di noleggio muletti sono l’assistenza del mezzo, la sostituzione del mezzo per fermo macchina prolungato e l’assicurazione per danni derivanti dal mal funzionamento del muletto; l’assistenza del mezzo garantisce interventi di riparazione del muletto entro 48 ore dalla richiesta.
Officina Pavan vanta un parco macchine piuttosto vasto e per questo ha una disponibilità di muletti da riuscire a soddisfare oltre l’80% delle richieste per il noleggio muletti di breve e brevissima durata e il 100% delle richieste di noleggio muletti di media e lunga durata in quanto possiamo disporre di qualsiasi carrello elevatore necessario.
Quali sono i vantaggi del servizio di noleggio muletti?
Spesso l’azienda che vuole investire solo nel proprio core business o che non ha risorse finanziarie nel budget da dedicare all’acquisto di carrelli elevatori, predilige il servizio di noleggio muletti perché ha costi certi e perché non deve impegnare il proprio personale nella gestione dei muletti che saranno sempre mezzi controllati e sicuri.