Parliamo spesso della manutenzione programmata e della rigenerazione delle batterie dei carrelli elevatori, quindi abbiamo pensato che fosse il momento di dare nuova energia anche al nostro motore aziendale con il rinnovo dei nostri uffici.
Un intervento che non è solo un cambiamento estetico, ma un investimento che racconta la nostra volontà di prenderci cura delle persone che ogni giorno rendono grande Officina Pavan e, allo stesso tempo, di gettare basi ancora più solide per il futuro dell’azienda: per un ambiente più confortevole, più funzionale e che rifletta i valori di accoglienza, innovazione e affidabilità che ci contraddistinguono.
I lavori sono appena iniziati e proseguiranno per alcuni mesi: durante questo periodo l’ingresso non sarà più quello a bordo strada che conosci, ma sarà spostato nel capannone sul retro per motivi organizzativi. Ti confermiamo che continueremo a garantire tutti i nostri servizi senza interruzioni.
Il progetto
Gli uffici rappresentano il cuore operativo di Officina Pavan.
Qui coordiniamo le attività, gestiamo le richieste che arrivano dal sito web e dal centralino, pianifichiamo le manutenzioni, rispondiamo alle urgenze di assistenza, organizziamo riunioni interne, supportiamo i nostri clienti nelle varie attività di acquisto e prendiamo decisioni strategiche.
Abbiamo ripensato questi spazi per:
- Creare ambienti più accoglienti, che favoriscono il benessere di chi ci lavora e dei visitatori;
- Garantire una migliore organizzazione e funzionalità degli uffici;
- Favorire la collaborazione tra colleghi e uffici;
- Valorizzare l’identità aziendale, con ambienti che rispecchiano i nostri valori;
- Puntare noi stessi sull’efficientamento energetico così come facciamo ogni giorno per i nostri clienti quando proponiamo soluzioni più sostenibili ed efficienti.
Rinnovare questi spazi, per noi, significa dare il via a una nuova era per Officina Pavan, creare spazio alle nuove generazioni e rinforzare la solida base per lo sviluppo futuro dell’azienda.

Officina Pavan, un’evoluzione che continua…
Siamo nati come una piccola realtà locale nel 1971 e nel 1992, ci siamo trasferiti nella sede attuale, che da allora è diventata il cuore della nostra attività. Qualche anno più tardi, nel 2007, abbiamo ampliato ulteriormente la struttura con l’aggiunta di un nuovo capannone, a conferma della nostra costante crescita e della volontà di guardare avanti. In più di cinquant’anni di storia non ci siamo mai accontentati: abbiamo sempre cercato di crescere, rinnovarci e offrire il meglio a chi ogni giorno si affida a noi.
Il rinnovo dei nostri uffici è solo l’ultimo passo di un percorso più ampio di innovazione e miglioramento continui, che portiamo avanti con impegno e costanza attraverso numerose attività e potenziamenti.
Negli anni abbiamo fatto scelte precise e investimenti mirati per rafforzare la nostra organizzazione e garantire sempre maggiore affidabilità e vicinanza ai clienti. Tra le tante attività che abbiamo introdotto, ci teniamo a ricordare:
- Un metodo collaudato di ricerca dei carrelli che non si basa solo sul marchio;
- La personalizzazione dei carrelli elevatori;
- La formazione continua al nostro personale tecnico, per garantire sempre maggiore efficienza e velocità nel risolvere eventuali problemi;
- I gruppi di lavoro per migliorare i processi all’interno dell’azienda;
- La numerazione ed etichettatura dei carrelli a noleggio, per rendere più rapidi gli interventi di assistenza;
- L’ampliamento e rinnovo del nostro parco noleggio.
Tutti questi passaggi hanno un fil rouge comune: la volontà di crescere senza mai dimenticare chi siamo e quali valori ci guidano.
Rimani sintonizzato per tutte le novità che arriveranno nel prossimo periodo: perché sì, siamo in una fase evolutiva, ma abbiamo già programmato anche altri grandi passi che seguiranno la fase di rinnovo degli uffici!