Indice dei contenuti

Creato il 22-09-2025

Novità sulla nostra flotta noleggio: flotta rinnovata, ancora più sicura e all’avanguardia

Nuova flotta nolo Officina Pavan

Abbiamo un’importante notizia da darti: abbiamo rinnovato la nostra flotta noleggio.

Un milione di euro investiti nell’acquisto di mezzi nuovi, ancora più sicuri e performanti e che possono garantire continuità operativa, ognuno etichettato con identificazione univoca, per una gestione più rapida di eventuali interventi di manutenzione.

Si tratta di carrelli elettricipoiché siamo attenti alla sostenibilità – e tutti dotati di dispositivi di sicurezza avanzati che vengono mantenuti sempre al massimo delle loro performance, grazie alla manutenzione attenta e scrupolosa dei nostri tecnici. 

→ Il risultato? Più disponibilità immediata, meno fermi macchina e una scelta più ampia per officine, magazzini e cantieri. 

Vuoi saperne di più? Contattaci

Cosa cambia nel nuovo parco noleggio

Il nostro investimento è servito sia ad ampliare, sia a ringiovanire la flotta: siamo passati da circa 560 carrelli a 620 mezzi noleggio, sostituendo i modelli più datati con unità più performanti. Di questi, la maggior parte è già operativa presso i nostri clienti, mentre circa un centinaio di carrelli sono immediatamente disponibili per nuove richieste di noleggio. 

Non è stata una rottamazione totale, ma un’aggiunta di ulteriori carrelli elevatori dove serviva più disponibilità e un rinnovo dei mezzi con più ore di lavoro sulle spalle.

Infatti, ci assicuriamo di mettere in noleggio sempre carrelli elevatori efficienti e attentamente revisionati, per dare sempre ai nostri clienti garanzia di sicurezza e operatività senza interruzioni. Puoi star certo che non metteremmo mai a noleggio un mezzo che sappiamo essere non performante o a fine corsa. 

Nel concreto, abbiamo rafforzato la disponibilità di questi tipi di carrelli:

  • Carrelli frontali
  • Carrelli retrattili
  • Stoccatori
  • Transpallet elettrici
Rinnovo carrelli a noleggio Officina Pavan

Quali vantaggi ottieni?

Se già prima di questa rivoluzione riuscivamo a garantire tempi record per la consegna dei mezzi a noleggio, ora i vantaggi aumentano:

  1. Disponibilità immediata e consegna ancora più veloce, data dall’ampliamento del parco mezzi.
  2. Affidabilità e continuità operativa, grazie alla sostituzione dei mezzi più obsoleti.
  3. Assistenza veloce e precisa, data dalla numerazione dei carrelli che permette di individuare subito il modello e gestire rapidamente eventuali interventi di assistenza manutenzione.
  4. Innovazione tecnologica, consentita dall’adozione di mezzi con tecnologie più avanzate che permettono il massimo del comfort e della sicurezza.

→ In sintesi: più sicurezza, più disponibilità, più produttività con un partner che ti garantisce continuità e tempestività di intervento nel caso di malfunzionamenti e guasti.

Formule di noleggio

Ora che abbiamo parlato di cosa significa una flotta noleggio rinnovata,  vogliamo ricordarti che possiamo offrirti formule diverse di noleggio che rispondono ad ogni necessità, sia temporanea che prolungata nel tempo. 

  • Temporaneo (da pochi giorni a 2–3 mesi): perfetto per picchi stagionali, inventari, sostituzioni urgenti o attività spot. 
  • Breve termine (fino a 12 mesi): ideale per aziende in fase di crescita o per testare nuove tecnologie e layout.
  • Lungo termine ( fino a 84 mesi e oltre): per chi vuole costi certi e continuità operativa, garantiti dalla manutenzione compresa nel prezzo. 
  • Noleggio con opzione di acquisto (12/24 mesi): ti permette di provare il mezzo sul campo e, se ti convince, di riscattarlo. Questa soluzione è ottima quando stai valutando un investimento ma non hai la possibilità di sbloccare capitale subito.

→ Non sai quale formula fa per te? Ti aiutiamo noi a trovare il carrello giusto e anche a scegliere la formula di noleggio migliore. Non devi preoccuparti di niente, solo di contattarci!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Daniele, il nostro commerciale, vi contatterà quanto prima!