Di recente Officina Pavan è stata analizzata tramite Metodo Plimsoll per quanto concerne il settore di commercio e noleggio muletti. Per chi non conoscesse il Plimsoll, è uno studio che analizza le società in relazione al loro settore per elaborare un resoconto sul loro stato di “salute”. Studia e osserva con attenzione le società italiane più grandi ed affermate, ne stima il valore di mercato sulla base degli ultimi 4 anni, in base a:
- Andamento vendite,
- Stabilità operativa,
- Redditività,
- Livello di indebitamento,
- Costi operativi,
- Utile,
- Disponibilità liquide.
Questo tipo di studi permette di definire anche l’andamento generale del settore oltre che a raggruppare le imprese per aree geografiche e risultati. I risultati di questo studio hanno confermato che Officina Pavan si posiziona al 151esimo tra le 500 imprese più grandi del settore del commercio e noleggio di carrelli elevatori in tutta Italia; è anche 67esima tra le aziende che hanno conseguito utili più elevati nell’ultimo anno e 45esima tra le società del settore con marginalità più alta.
Ecco cosa dicono i quotidiani su Officina Pavan
Il Gazzettino dice di noi…
Nell’inserto “Eccellenze del NordEst” de Il Gazzettino di Treviso, Officina Pavan è stata inserita al 33esimo posto tra le Piccole imprese più dinamiche, tra le aziende di Venezia, Treviso e Belluno con i migliori indicatori di bilancio. [leggi l'articolo completo]
Siamo soddisfatti di questo riconoscimento perché ci conferma che la nostra dedizione nel potenziare i nostri servizi, legati all’assistenza, alla vendita e noleggio dei muletti, ci sta facendo andare nella giusta direzione. Tutto questo è sì merito della direzione e dello staff della nostra azienda, ma anche dei nostri clienti che ci stimolano a ricercare continui miglioramenti.
Link veloce ai nostri servizi:
Formazione: Patentino per mulettista