Un settore di fondamentale importanza per chi utilizza nella propria logistica muletti e carrelli elevatori, è un servizio di assistenza che sia altamente professionale. Per ‘professionale’ intendiamo non solo come cortesia e disponibilità, ma anche in termini di qualità e qualifica del personale impiegato nel settore.

Essere sempre pronti a risolvere le urgenze e i fermi macchina per limitare i blocchi della produzione è basilare e per questo Officina Pavan offre un servizio di assistenza muletti di pronto intervento di cui abbiamo parlato anche in questo articolo. Ma non solo.

La nostra Officina crede fermamente nella formazione continua del personale e per questo investe molte risorse per poter offrire ai propri clienti un team sempre aggiornato oltre che altamente qualificato. Possiamo garantire uno standard alto ai nostri clienti perché crediamo nella fidelizzazione dei clienti ai quali offriamo la possibilità di diventare dei partner.

Infatti, avere un partner di fiducia nella gestione delle emergenze dei fermi macchina e della manutenzione dei muletti e dei carrelli elevatori, che sono parte integrante del processo produttivo e logistico dell’attività, è un plus per l’azienda stessa.

 

Un partner efficiente per l’assistenza significa poter crescere

Il nostro servizio di assistenza muletti, carrelli elevatori e transpallet è attivo da oltre 40 anni e si è sempre rinnovato senza mai abbassare lo standard di qualità. Crediamo saldamente che questo valore faccia realmente la differenza per l’attività dei clienti che vogliono crescere in termini di qualità ed efficienza.

Se vuoi conoscere tutti i nostri servizi di assistenza per i muletti e carrelli elevatori, visita la nostra pagina del sito, oppure contatta il nostro staff!