Nuovi sbocchi professionali con il corso per mulettista.

Nuovi sbocchi professionali con il corso per mulettista.

Il patentino per muletto, ed il relativo corso per conseguirlo, sono un’ottima opportunità per trovare lavoro per chi volesse rimettersi in gioco ed impiegarsi in un nuovo mestiere professionalizzante; infatti sono molto richieste le figure professionali nel settore logistico in possesso di patentino per muletto.

Molte volte è l’azienda che propone ai propri dipendenti di sostenere il corso per mulettisti per dare la giusta formazione al proprio personale e per garantire la sicurezza sul lavoro oltre che per rispettare le norme di Legge. Ma essendo un patentino nominale è una formazione che rimane all’operatore anche cambiando azienda; chiunque quindi, anche privatamente, può accedere al corso di formazione per mulettisti e decidere così di ampliare il proprio curriculum vitae.

Conseguire il patentino per muletto consiste così in un’ottima opportunità per trovare lavoro per chi è disoccupato o per chi vuole cambiare mansione o professione visto anche il costo poco oneroso da sostenere.

 

Dove seguire il corso per il patentino muletto?

Officina Pavan opera in partnership con Aquarius Consulting per quanto concerne lo svolgimento dei corsi per mulettisti. Presso la sede di Aquarius Consulting di Treviso infatti si svolgono le lezioni teoriche mentre la prova d’esame pratica avrà luogo presso la nostra ditta a Povegliano (TV).

Il corso è fornito in conformità all’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 ed in collaborazione con l’Ente Bilaterale Aziendale per la Formazione e la Sicurezza; al completamento del corso ed al superamento dell’esame viene rilasciato un attestato valido in tutta Italia.

Tutte le date aggiornate dei prossimi corsi per patentino per muletto sono disponibili sul sito del partner, iscriviti subito per garantirti il posto!