Se stai valutando di acquistare un muletto, un carrello elevatore, un transpallet elettrico o altre macchine per la tua attività, approfitta subito dei vantaggi fiscali derivanti dal super ammortamento del 140% o dall’iper ammortamento del 250% degli investimenti di quest’anno! Hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per acquistare carrelli elevatori e muletti nuovi ed usufruire di questo ammortamento.

Il super ammortamento del 140% e l’iper ammortamento del 250% sono applicabili ai carrelli elevatori e muletti acquistati e consegnati entro il 31 dicembre 2017 oppure agli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2018 purché il relativo ordine risulti accettato da Officina Pavan entro il 31 dicembre 2017 e che sempre entro questa data ne venga effettuato il pagamento del 20% sul prezzo di acquisto.

Questi sono i termini temporali per usufruire di queste agevolazioni fiscali che effettivamente stanno dando una mano alla PMI nell’acquisto di macchinari nuovi, che possano aumentare l’efficienza lavorativa della propria attività. Se vuoi saperne di più sulla normativa dell’iper e super ammortamento degli investimenti 2017, visita il sito del Ministero dello sviluppo economico

Naviga tra le pagine del nostro sito per trovare i carrelli elevatori, i muletti o altre macchine più adatte alla tua attività, oppure contattaci per parlare di persona con gli esperti che sapranno consigliarti in base alle tue esigenze lavorative! E per chi ha altre esigenze o non ha i vantaggi fiscali derivanti dal super ammortamento del 140% o dall’iper ammortamento del 250%  può acquistare da Officina Pavan degli ottimi carrelli elevatori usati o usufruire del nostro servizio di carrelli elevatori a noleggio.