Doosan, azienda coreana leader nel mercato globale del supporto alle infrastrutture, negli ultimi dieci anni ha avuto una forte crescita. Ed ecco che quest’anno presenta la nuova serie 7 dei carrelli elevatori Doosan

Carrelli elevatori semplici ma che garantiscono le più alte prestazioni e che superano gli standard di sicurezza. Infatti sicurezza e visibilità sono le caratteristiche su cui punta Doosan nei suoi carrelli elevatori.

Puntando sullo studio di un design ergonomico avanzato permette alla serie 7 dei carrelli elevatori Doosan di migliorare la produttività dell’operatore e di ridurre di molto stress e fatica.

E’ possibile scegliere tra un’ampia gamma di sedili molleggiati, con riscaldamento, braccioli e poggiatesta, oltre ad essere un posto guida ampiamente regolabile, per dare all’operatore la possibilità di avere una postazione ottimale.

Con i freni a disco in baglio d’olio (ODB), adottati in tutti i carrelli elevatori Doosan della Serie 7, viene garantita una frenata affidabile anche in situazioni dette d’emergenza ed una durata molto maggiore rispetto ad un impianto frenante standard, almeno 5 volte superiore.

In ultimo i motori dei carrelli elevatori Doosan Serie 7 essendo chiusi impediscono l’interazione di polvere ed umidità con i motori stessi, riducendo di gran lunga i tempi di fermo macchina!

Vieni in Officina Pavan e scopri insieme ai nostri esperti quale può essere il carrello elevatore più adatto alle esigenze della tua attività! Affidati ai nostri consigli per garantire la giusta sicurezza ai tuoi operatori!