Ti raccontiamo come è andata la nostra partecipazione alla fiera!

Ti raccontiamo come è andata la nostra partecipazione alla fiera!

Si è da poco conclusa la fiera SamuExpo 22 di Pordenone, svoltasi dal 31 Marzo al 2 Aprile. Questo evento è un importante punto di riferimento a livello internazionale, grazie alla presenza di realtà provenienti da tutto il mondo, con 500 aziende partecipanti e 700 marchi rappresentati.

 

Di cosa tratta la fiera SamuExpo

La SamuExpo comprende tre manifestazioni che racchiudono tutto il mondo delle lavorazioni legate ai metalli ed alle materie plastiche: SamuPlast, SamuMetal e SubTech. Lo svolgersi in contemporanea di questi eventi garantisce un’ampia visibilità.

 

Il padiglione di Officina Pavan

Abbiamo utilizzato lo spazio del nostro padiglione per esporre alcuni modelli della nostra gamma tra carrelli elevatori, sollevatori e transpallet. I partecipanti hanno potuto visionare i prodotti da vicino ed avere un confronto diretto con i nostri esperti. È stata per noi di Officina Pavan una bella occasione per instaurare nuove relazioni, per informare ed informarsi sulle ultime novità ed aggiornamenti di settore.

 

Confronto visitatori con l’edizione 2020

Grande successo di visitatori nella prima giornata di Samuexpo alla Fiera di Pordenone. +32% negli ingressi rispetto all’ultima edizione del 2020:

 

  • 65% dalla Germania
  • 25% dall’Italia
  • 16% dalla Macedonia
  • 30% dalla Romania

 

Un trend che fa ben sperare per il successo di questo evento e la ripartenza di due tra i settori più importanti dell’economia italiana.

Se ti sei perso l'evento, ti aspettiamo alla prossima edizione, che si terrà il 01-02-03 Febbraio 2024.