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Creato il 24-08-2020
Ultimo aggiornamento il 30-04-2024

Covid-19, Officina Pavan c’è per i propri clienti!

Vogliamo esporci sul periodo che, non solo l’Italia, ma tutto il mondo sta vivendo a causa della pandemia Covid-19.

I mesi di lockdown sono stati una nuova sfida per gli imprenditori ma con il carattere che ci contraddistingue abbiamo trovato nuovi modi per reagire e per fare squadra. Per chi ancora non aveva accettato il digitale, è stato il momento di accoglierlo a braccia aperte nella propria azienda; Moreno Gagno, il nostro titolare, già da anni punta sul webmarketing per promuovere i servizi e i prodotti di Officina Pavan, un canale che abbiamo potuto riscontrare funzionare particolarmente bene.

Come abbiamo reagito?

Nonostante le difficoltà che hanno interessato tutti, le abbiamo affrontate reinventandoci.

Il nostro reparto commerciale è quello che ha dovuto maggiormente mettersi in gioco con nuovi modi per contattare e visitare in sicurezza i clienti. Anche altri comparti di Officina Pavan hanno trovato un modo alternativo di portare avanti il proprio lavoro, in sicurezza seguendo le direttive del Governo, per non far mancare il nostro supporto ai clienti.

Riportando le parole del nostro titolare, questo in effetti è il focus delle attività in questo periodo. Non è semplice ma per uscire con il sorriso da questa situazione bisogna puntare sulle persone, sul fare e sul cambio di mentalità. Rimettersi in gioco e prendere l’iniziativa senza attendere che succeda qualcosa ma facendolo accadere, in quello che ovviamente è nelle nostre possibilità, come responsabilità condivisa.

[Leggi l’intervista intera di Moreno Gagno rilasciata a tuttocarrellielevatori.it]

La nostra strategia

La nostra strategia da anni è incentrata sul miglioramento, in efficienza ed in efficacia dei nostri processi di lavoro.  Da sempre la filosofia di Officina Pavan è quella di essere presente con il cliente, accompagnandolo nella scelta del carrello elevatore più adatto, nuovo o usato, e della tipologia, vendita o noleggio. Tutto questo si basa sullo studio delle esigenze del cliente, del luogo di lavoro e del materiale che movimenta. Alla base di questo c’è la voglia di soddisfare il cliente a 360° offrendogli poi, nel tempo, un servizio continuativo di assistenza.

Stiamo attraversando un momento storico sia per gli aspetti umani che per l’economia nazionale, per questo concentriamo il nostro focus sugli stessi valori aziendali che portiamo avanti da anni, consapevoli che in questo delicato periodo ci sia l’occasione per migliorare ed evolversi ancora.

Abbiamo ad esempio avuto prova durante il look down, di quanto importanti siano i rapporti diretti tra le persone. Inoltre stiamo rinnoviamo il nostro modo di vedere il business: mantenere e migliorando sempre più il rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti o servizi, per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti specialmente in un periodo come questo che possono esserci delle nuove difficoltà da affrontare.

Continuiamo ad essere precisi e puntuali nelle nostre azioni, ottimizzando e organizzando al meglio gli interventi in base alle diverse esigenze dei nostri clienti in completa sicurezza.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo ora, crediamo fermamente che l’attenzione alle esigenze di ogni singolo individuo sia indispensabile e che lavorando uniti e in sintonia, sia possibile affrontare con successo le future sfide.

 

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Daniele, il nostro commerciale, vi contatterà quanto prima!